30 agosto 2023
AUDIT A FORNITORI STRATEGICI
Prosegue il piano di VISITE ed AUDIT ai fornitori, in modo particolare quello di oggi è dedicato ad una azienda per noi strategica in quanto fornitore di materia prima.
Nella competizione internazionale per essere competitivi e vincenti, è sempre più importante verificare e certificare la qualità dei nostri partners, gli investimenti e le tecnologie di cui dispongono oltre ai piani di sviluppo, miglioramento e visione degli anni a venire che aziende di questo tipo mettono nei loro programmi.
Un ringraziamento particolare al Dott. Gabriele Gnutti CEO di ALMAG che ci ha accolto in azienda e che ci ha affidato a Marco Lo Iacono con il quale abbiamo visitato tutto il processo di produzione, dall’ingresso del metallo, alla fonderia passando dall’estrusione, al reparto controllo e qualità fino al magazzino prodotti finiti.
Una grande azienda (non solo per l’immensa superficie coperta) che fa della qualità, della sicurezza, della sostenibilità, del rispetto per l’ambiente, dell’innovazione, della ricerca e di molto altro i valori che guidano la ricerca di una perfezione che risulta essere l’obiettivo aziendale dal 1946, l’anno di fondazione.
Vorrei dire che siamo orgogliosi di avere fornitori di questa caratura, i nostri prodotti ed i nostri clienti, lo meritano.