23 luglio 2024
Nei giorni scorsi, è stata installata una nuova lavatrice sottovuoto IFP KP-100 Hybrid, che con l’utilizzo abbinato dell’alcol modificato e della soluzione detergente acquosa in sottovuoto, permette di ottenere una perfetta pulizia sia nel caso di contaminanti organici (grassi, oli) che inorganici (emulsioni, sali).
Le elevate prestazioni in termini di rapidità di ciclo di lavaggio – qualità di pulizia – assenza di scarti, elevata efficienza energetica al ciclo di trattamento interamente sottovuoto fino a 1 millibar, rappresentano la miglior tecnologia di lavaggio presente attualmente sul mercato.
La combinazione delle seguenti sistemi di lavaggio in sottovuoto: SOLUZIONI DETERGENTI ACQUOSE - ALCOLI MODIFICATI - ULTRASUONI permette di sgrassare, pulire ed asciugare perfettamente ogni tipo di particolare anche il più complesso.
Sistema automatico con base di caricamento ad 8 vassoi indipendenti (16 contenitori in linea) programmabili con lettore ottico di tracciamento permette una completa autonomia di processo anche non presidiato.
....𝐌𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞!